Fondazione Insieme Per La Vista

NH MILAN TOURING - * * * *




Via Ugo Tarchetti, 2


DESCRIZIONE HOTEL

L'hotel NH Milano Touring sorge proprio accanto al parco pubblico Indro Montanelli, si trova a soli dieci minuti di distanza a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Milano e dalle vie dello shopping, e a soli 15 minuti dal centro storico. A breve distanza dall'hotel si trovano anche due stazioni della metropolitana e il quartiere finanziario.

DA HOTEL PER MICO (Congress Center)

Da fermata Turati MM3 linea gialla direzione stazione Duomo e cambiate prendendo la Linea Rossa 1 (direzione Rho Fiera Milano) alla stazionedi Amendola e raggiungete il MIC a piedi con una passeggiata di 1 km, o alla stazione di Cadorna, da cui potete raggiungere la stazione ferroviaria Trenord soprastante, prendere qualunque treno in partenza e scendere alla stazione Domodossola, da cui si raggiunge il MIC a piedi, a circa 400 metri di distanza.

COME RAGGIUNGERE L’HOTEL

Da Malpensa  
Da Aeroporto di Malpensa prendere un taxi o il treno Malpensa Express per la stazione centrale. La stazione centrale è situata a 800 dall’hotel. Per raggiungere l'hotel dalla stazione potete camminare o prendere la metropolitana gialla in direzione S. Donato. Scendere alla stazione Repubblica.

Da Linate
Dall'aereoporto di Linate prendere un taxi  direttamente per l’hotel

Dalla Stazione 
L'hotel NH Milano Touring si trova a soli 800 metri dalla stazione centrale di Milano. Per raggiungere l'hotel dalla stazione potete camminare o prendere la metropolitana gialla in direzione S. Donato. Scendere alla stazione Repubblica.

Tariffe: DUS € 220,00 – DBL € 290,00








[Back]