Fondazione Insieme Per La Vista



Cure per la maculopatia: hai avuto difficoltà ad effettuare le iniezioni intravitreali che ti ha prescritto il tuo oculista? I tempi di attesa in ospedale sono troppo lunghi? I costi per la terapia sono troppo alti? Se vuoi raccontarci la tua storia e le difficoltà che hai incontrato scrivici all’indirizzo e-mail info@pervederefattivedere.it oppure chiamaci allo 039 5980577

La nostra associazione sta portando avanti da alcuni anni delle campagne di sensibilizzazione per garantire l’accesso alla cura a tutti i pazienti con maculopatia senile.

Ora siamo molto contenti che, grazie all’ormai famosa sentenza dell’antitrust che sanziona pesantemente Roche e Novartis, si siano finalmente accesi i riflettori dei media e delle istituzioni sulla grave anomalia di questa situazione, ma questo non ci basta. Per i pazienti non è cambiato ancora nulla. Come associazione che ha come proprio scopo la tutela della salute dei cittadini desideriamo far sentire la voce di chi soffre di questa grave malattia affinché il Ministero della Salute e l’AIFA approvino misure straordinarie e urgenti per garantire a tutti l’accesso alle cure salva-vista e, soprattutto, in tempi adeguati.

Se vuoi raccontare la tua storia e le difficoltà che hai incontrato, o che stai incontrando, per ottenere la cura con le iniezioni intravitreali, scrivici all’ indirizzo info@pervederefattivedere.it oppure chiama il numero 039 5980577 da lunedì a venerdì.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003
Il trattamento dei suoi dati personali è finalizzato unicamente allo scopo sopraindicato. Il trattamento sarà effettuato da Per Vedere Fatti Vedere Onlus con l’utilizzo di procedure anche informatizzate, in grado di tutelare e garantire la riservatezza dei dati, secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. I dati stessi non verranno comunicati a terzi.