Fondazione Insieme Per La Vista



CAMPAGNA LA VISTA TI SALVA LA VITA



La Fondazione Insieme per la vista, con il patrocinio di SOI, promuove anche quest’anno la campagna “La vista ti salva la vita” con l’obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sull’importanza delle visite oculistiche nell’infanzia e nell’adolescenza, generando consapevolezza sui genitori, familiari e parenti ma anche coinvolgendo la comunità medica, stimolando la collaborazione tra gli oculisti per la migliore gestione della visita oculistica.
Si tratta di una occasione importante per fare prevenzione e fornire un virtuoso servizio sociale e veder meglio riconosciuta ed apprezzata la figura del Medico Oculista.
La campagna “La vista ti salva la Vita”, già promossa durante il Salone del Libro che si è svolto a Torino dal 10 al 14 Maggio u.s. con oltre 800 visite oculistiche svolte con l’ausilio del Dott. Giuseppe Vadalà e i suoi collaboratori,a cui va ancora una volta il nostro ringraziamento, sarà divulgata attraverso le reti Rai e Mediaset nei prossimi mesi mentre a ottobre sarà promossa a Firenze in occasione del Forum della Leopolda sulla Scienza.